VACANZE ALPINE NEWS - 16/11/2016
Inverno     Bambini

Un festival invernale per bambini apre la stagione sulla neve dell’ Alpe di Siusi

Un festival invernale per bambini apre la stagione sulla neve dell’	Alpe di Siusi

Il 10 dicembre 2016 si scia tra le Dolomiti dell’area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Sdtirol) con le avventure della Strega Nix. E con il campione del mondo Peter Fill.

Tra le Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO), l’arrivo della neve è sempre una grande emozione. Ma tra le vette eleganti dello Sciliar e del Catinaccio, oltre ad essere l’annuncio più atteso per imbracciare gli sci e lanciarsi sulle piste, l’apertura della nuova stagione invernale è una divertente festa per tutta la famiglia.

Per il secondo anno consecutivo, l’area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Sdtirol) apre i suoi moderni impianti da sci con il Festival invernale per bambini con la Strega Nix. L’appuntamento è il 10 dicembre 2016 a Compaccio, presso la stazione a monte della funivia Siusi-Alpe di Siusi, e i bimbi non stanno giá nella pelle. La simpatica fattucchiera ha infatti preparato tantissimi giochi ed avventure da condividere sulla neve, un angolo del fai da te, la caccia al tesoro, e sorprese a suon di musica. Inoltre, la Strega Nix dispensa ai piccoli sciatori i consigli utili per imparare a scivolare tra le vette e per migliorare la tecnica, oltre a svelare i trucchi per vivere la neve in totale sicurezza. Ad inaugurare la nuova stagione sciistica ci sará anche Peter Fill, vincitore della Coppa del Mondo di Discesa libera 2015/2016. Il fuoriclasse altoatesino incontrerá i suoi piccoli fan e quanti vorranno chiacchierare e scattarsi una foto con lui.

Per i genitori e per tutti gli appassionati degli sport invernali si apre una nuova emozionante stagione - www.seiseralm.it/it/inverno-alto-adige/sci.html - tra 60 km di piste di discesa, 80 km di tracciati di sci da fondo, 7 piste di slittino, 60 km di sentieri invernali da percorrere a piedi o sulle ciaspole, l’incanto del Laghetto di Fiè ghiacciato e le premiate strutture dell’Alpe di Siusi Snowpark, vincitore degli Skipass Awards 2014 e 2015 come Best Park.

La Strega Nix e il suo bagaglio carico di giochi e di divertimento torneranno poi sul più grande altipiano d’Europa il 26 marzo 2017. Con l’offerta speciale –Dolomiti Super Première‘, dal 7 al 24 dicembre 2016, un giorno di vacanza e di skipass è gratis per soggiorni da 4 giorni in su, per chi rimane 8 giorni in omaggio ce ne sono 2, oltre alla riduzione del 20% su corsi di sci e sul noleggio delle attrezzature.

Per informazioni: 

Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Sdtirol)

Tel. 0471709600


Newsletter
Seguici su