VACANZE ALPINE NEWS - 21/12/2016
Inverno     Alberghi & Hotels

Piste da sci alla porta dell’ hotel!

Piste da sci alla porta dell’	hotel!

Dall’8 gennaio 2017 le Settimane bianche di Sci e Benessere dell’EXCELSIOR Dolomites life resort di San Vigilio di Marebbe (BZ).

Scendere dal letto, indossare gli sci, aprire la porta e ritrovarsi giá sulle piste di una delle stazioni sciistiche più esclusive dell’Alto Adige/Sdtirol. È il sogno di ogni amante della montagna che si fa realtá tra le scintillanti cime dolomitiche del Plan de Corones, che circondano l’EXCELSIOR Dolomites life resort, hotel collegato direttamente agli impianti di San Vigilio di Marebbe (BZ), dove il 24 gennaio 2017 si terrá la Coppa del Mondo con lo Slalom Gigante femminile.

Per godersi le giornate sulla neve degli oltre 1000 km di percorsi tra Plan de Corones, l’Alta Badia e la Sellaronda, dall’8 gennaio 2017 ci sono le –Settimane bianche di sci e benessere‘. La proposta di 7 notti con pensione comprende oltre a servizi ad hoc per gli sciatori, tra cui l’utilizzo del deposito sci interno con scalda-scarponi, la possibilitá di assicurare l’attrezzatura sulle piste, la vendita degli skipass alla reception, mappe ed informazioni, e la prenotazione di maestri e lezioni di sci in tutte le scuole del Plan de Corones, anche un ricco programma di attivitá sulla neve.

Ogni settimana gli ospiti partecipano a 2 ciaspolate guidate, ad una gita con lo slittino e ad un emozionante skisafari con il titolare della struttura Werner Call. Grandi e piccoli possono partecipare ad una gara sugli sci e divertirsi nella festa con vin brulè e fiaccolata con gli sci, prendendo parte, inoltre, ad una deliziosa cena della tradizione ladina con musica dal vivo.

Per tutti c’è a disposizione anche un buono SPA a persona del valore di 40 euro per rilassarsi nel Castello di Dolasilla, il centro wellness a 5 piani dell’hotel. Il prezzo dell’offerta è da 1.064 euro a persona.

Per informazioni:
Excelsior Dolomites Life Resort  
Via Valiares, 44 
39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474 501036
E-mail: info@myexcelsior.com
Sito web: www.myexcelsior.com



Newsletter
Seguici su