VACANZE ALPINE NEWS - 30/12/2016
SPA & Benessere     Offerte

I giorni della bellezza… dopo le feste!

I giorni della bellezza… dopo le feste!

Dall’8 gennaio al 5 febbraio 2017, la fabbrica del benessere del Garberhof di Malles (BZ) in Val Venosta organizza esperienze di wellness e di remise en forme, per vacanze scelte con passione

A volte, quando tutte le feste –ufficiali‘ volgono al capolinea, cominciano le vere vacanze, quelle scelte con passione, con la voglia di dedicarsi totalmente a ciá che più ci piace fare. Per questo, il Garberhof di Malles (BZ), struttura che custodisce la natura e la bellezza della Val Venosta, essendo concepita con materiali naturali che esprimono il calore del legno degli alberi e delle rocce alpine che la circondano, ha pensato ad offerte speciali all’insegna del relax e del benessere proprio a partire dall’8 gennaio 2017, quando tutto il trambusto festivo è appena finito. Così, dall’8 gennaio al 5 febbraio 2017 cominciano i Beauty Days, occasione per godersi il dolce far niente ed approfittare per una remise en forme senza stress. Una settimana in mezza pensione è al prezzo di 6 giorni, compresi 2 percorsi hamam e un buono benessere da 50 euro. Il prezzo è da 600 euro a persona.

Ma la vacanza è modulabile come si preferisce, per esempio 3 giorni compreso un percorso hamam, sono al costo di 300 euro a persona. Il grande centro wellness di 1500 m2 non a caso si chiama –Mi:amo!‘ perché al suo interno è come compiere un viaggio alla ricerca di sé stessi, godendo del panorama dominato dall’Ortles e dalle Alpi dell’Ötztal, che si apre giá dalla piscina coperta. La zona saune ne offre di diverse, dalla finlandese alla biosauna al bagno turco, un’area Ayurveda è dedicata ai rituali che nascono dagli antichi saperi orientali, e i trattamenti ispirati alle essenze alpine, sono tra i più variegati: bagni dell’imperatore, massaggi specializzati, bagni di fieno, impacchi di bellezza per rigenerare mente e corpo.

Per chi punta a tornare a casa più in forma, la rivoluzionaria tecnica CoolshapingTM della criolipolisi permette di ridurre delicatamente, ma in modo efficace, i cuscinetti di grasso, sfruttando l’azione locale del freddo. Un’altra area è completamente dedicata all’Hamam, che fa del Garberhof l’hamam hotel più grande d’Italia. Inoltre una Private Spa invita le coppie a sognanti esperienze in terre esotiche. Ma oltre al wellness, appena fuori dall’hotel il paesaggio innevato invita a sperimentare piste da fiaba, distribuite sulle 15 aree dell’Ortler Skiarena. Ogni sport sulla neve qui è possibile, dalle poetiche ciaspolate alle gite in slitta, fino allo sci di fondo e allo sci alpinismo. Con il privilegio di poter praticare vela su ghiaccio sul vicino Lago di Resia e il suo affascinante campanile.

Per informazioni:
Garberhof Strada Statale, 25 
Malles, Val Venosta (BZ)
Tel. 0473 831 399
E-mail: info@garberhof.com
Sito internet: www.garberhof.com
 



Newsletter
Seguici su