VACANZE ALPINE NEWS - 01/02/2017
SPA & Benessere     Offerte

Wellness & relax in Alto Adige

 Wellness & relax in Alto Adige

I piaceri del wellness in Alto Adige
Un tuffo in un universo di benessere


Se vi aspettavate il solito articolo sulla tendenza del wellness in generale vi stupiremo! L’Alto Adige, infatti, ha una lunga tradizione termale alle spalle, che vive ora in molte zone una nuova fioritura. Da questa presa di coscienza di ciá che nel passato è stato dimostrato essere valido nascono molti nuovi impieghi naturali. Apprezzatissime sono ovviamente le grandi calamite per il pubblico: gli acquaparchi che mirano al divertimento assoluto oppure gli strabilianti stabilimenti di saune. Ma troverete anche la piscina raccolta di paese che regala una sensazione di rilassamento e semplicitá.



Moltissimi hotel dispongono di oasi del benessere, dove spesso è possibile approfittare di offerte vantaggiose per godersi una giornata di cura del corpo in totale relax. Il fulcro è sempre e comunque il piacere a tutto tondo. E il nostro obiettivo è accompagnarvi tra le molteplici oasi di benessere dell’Alto Adige per farvi star bene.



Caldo & freddo
Le nostre storie del wellness in Alto Adige scorrono come acqua lungo la schiena. Gocce d’acqua sulla pelle bagnata si trasformano in vero piacere scivolando delicatamente lungo i muscoli mentre tessuti e fibre del corpo si rilassano. Abbiamo molto da raccontarvi, dai vecchi bagni dei contadini, i –Bauernbadl‘, dove si cercava e si trovava il benessere in modo semplice e naturale, ai sontuosi stabilimenti di granito e gneiss con sinuose sdraio in legno di larice, che si contraddistinguono per un lusso che sembra riprendere quello delle antiche terme romane. Dove il rituale dei rilassanti massaggi con oli sensuali e profumi inebrianti proietta il visitatore in un sogno indimenticabile. Ed è proprio lì che vi vogliamo portare.

Per saperne di più: www.genusslandsuedtirol.it



Newsletter
Seguici su