VACANZE ALPINE NEWS - 25/08/2017
Enogastronomia     Life Style

Ristorante Stua da Legn a Livigno

Ristorante Stua da Legn a Livigno

La Stua da Legn, che si ispira allo stile alpino tipico di Livigno, è uno speciale ristorante all'interno dell'hotel Lac Salin in cui trascorrere una serata in intimità, immersi in un ambiente raccolto e confortevole, dove l’arredamento e le pareti in legno contribuiscono a creare un’atmosfera calda e romantica.



La –Stua da Legn” è perfetta per uno spuntino veloce o per una serata in compagnia degli amici, magari davanti ad una bella fondue. Le coppie possono trascorrere ore di assoluta intesa, lasciandosi coccolare dalle specialità proposte dallo chef Antonio Fallini. 



La calda atmosfera della Stua da Legn avvolge l'ospite fin dal primo istante, complici sono la tradizione e al tempo stesso l'originalità degli arredamenti in legno. In questo magico luogo sospeso nel tempo in pochi attimi si ripercorre la storia delle antiche stube valtellinesi, nel passato l'unico ambiente riscaldato della casa.



La Stua da Legn è il luogo ideale per cene intime con il partner e serate romantiche a lume di candela. La cucina spazia dai piatti della tradizione valtellinese alle portate di carne e pesce in chiave gourmet Consigliate sono le fondute, ottime in compagnia, divertenti da gustare con il partner. Notevole è la carta dei vini valtellinesi e nazionali selezionati per rappresentare al meglio il territorio.

Stua da Legn
Via Saroch 496/E - Hotel Lac Salin
23030, Livigno, Italia
+39 0342 990300

stuadalegn.lungolivigno.com



Newsletter
Seguici su